Assistenza su richiesta o 24/7
Gli obiettivi e le esigenze del cliente definiscono i nostri servizi di consulenza, integrazione e formazione. Dal 2018 collaboriamo con IT manager e figure direzionali per realizzare un nuovo modo di gestire le componenti IT in modo sartoriale e unico per ogni realtà aziendale.
Le parole chiave
- Disponibilità con un supporto tecnico estendibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Flessibilità nei rapporti di assistenza: non applichiamo la formula del ‘tacitamente rinnovabile’, ma preferiamo un confronto per confermare o modificare le scelte, per rivedere le formule, potenziandole o adattandole alle diverse esigenze.
- Trasparenza nei confronti di partner, fornitori e Clienti: grazie a riepiloghi periodici, con i dettagli di ogni singolo intervento, il nostro approccio è chiaro, leale e duraturo.
- Scalabilità attraverso moduli e pacchetti rinnovabili, con potenziamento o adattamento delle formule in base ai mutamenti delle esigenze del Cliente.