L o a d i n g
Servintek S.r.l.
Via Brigata Mazzini 52/54
36016 Thiene (VI)

Supporto tecnico

70% del nostro team è di estrazione tecnica: l’obbiettivo non è scovare la tecnologia più strabiliante, ma la più utile per il Cliente.
Come nelle formule chimiche, i sistemi informatici integrati generano grandi innovazioni

  • Consulenza
  • Formazione
  • Integrazione
Supporto tecnico

Assistenza su richiesta o 24/7

Gli obiettivi e le esigenze del cliente definiscono i nostri servizi di consulenza, integrazione e formazione. Dal 2018 collaboriamo con IT manager e figure direzionali per realizzare un nuovo modo di gestire le componenti IT in modo sartoriale e unico per ogni realtà aziendale.

 

Le parole chiave

 

  1. Disponibilità con un supporto tecnico estendibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  2. Flessibilità nei rapporti di assistenza: non applichiamo la formula del ‘tacitamente rinnovabile’, ma preferiamo un confronto per confermare o modificare le scelte, per rivedere le formule, potenziandole o adattandole alle diverse esigenze.
  3. Trasparenza nei confronti di partner, fornitori e Clienti: grazie a riepiloghi periodici, con i dettagli di ogni singolo intervento, il nostro approccio è chiaro, leale e duraturo.
  4. Scalabilità attraverso moduli e pacchetti rinnovabili, con potenziamento o adattamento delle formule in base ai mutamenti delle esigenze del Cliente.

 

Approfondisci i nostri servizi