Servintek cresce e cerca due nuovi collaboratori in ambito tecnico e commerciale.
Siamo alla ricerca di professionisti qualificati che vogliano unirsi al nostro team in modo continuativo e a tempo indeterminato.
La prima posizione aperta è per un ruolo di tecnico sistemista, dove il candidato ideale deve avere una esperienza negli ambiti
- Networking, protocollo e architettura TCP/IP, programmazione switch
- Sicurezza delle reti e tecniche di autorizzazione/autenticazione in sistemi distribuiti
- Conoscenza Software di Backup, Ambienti San e Server
- Piattaforme Firewall e Antivirus
- Sistemi operativi server Windows
- Tecnologie VMWare Vsphere, Citrix, Microsoft RDS
- Active Directory
La seconda posizione è per un ruolo commerciale, destinato a una persona con capacità di vendita e una forte attitudine al cliente.
Anche in questo caso verrà data la precedenza a candidati che hanno lavorato in aziende del nostro settore.
L’obbiettivo è sviluppare e mantenere relazioni solide con i clienti del nord e centro Italia, oltre a contattare nuove realtà, contribuendo alla crescita e al successo dell’azienda.
Entrambi i ruoli richiedono persone dinamiche e intraprendenti, pronte a lavorare in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.
Se sei interessato/a a far parte del nostro team e ritieni di avere le competenze necessarie, ti invitiamo a inviare la tua candidatura.

Lavorare con noi offre il vantaggio di far parte di un’azienda che pone le persone al centro.
Tutto è iniziato nel 2008 quando cinque collaboratori hanno deciso di fondare Servintek. Oggi i traguardi raggiunti sono:
- +20 Persone nel team
- +16 Anni di esperienza
- +300 Clienti attivi e gestiti
- +25% Utili investiti in formazione
- Certificazioni di sistema ISO 27001 – ISO 9001
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo, dove ogni individuo è valorizzato e incoraggiato a esprimere il proprio potenziale.
Per maggiori informazioni contattaci
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03